mercoledì , 23 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il ds Rossi fa il punto su Boga, Locatelli, Berardi e De Zerbi
Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images

Calciomercato Sassuolo: il ds Rossi fa il punto su Boga, Locatelli, Berardi e De Zerbi

Intervistato da Sky, il ds del Sassuolo Giovanni Rossi ha fatto il punto sul calciomercato neroverde, soprattutto in uscita.

Il primo punto da lui toccato è il mister: “Siamo molto contenti di De Zerbi, vedremo se resterà o meno. Ha tutte le carte in regola per ripetere ciò che altri allenatori hanno fatto qui, come Allegri, Pioli e Di Francesco. È un ragazzo serio e non ho paura che me lo portino via. Dice le cose in faccia e siamo fiduciosi di proseguire insieme, anche se rimango sempre molto attento”.

Leggi anche > LE DATE DEL CALCIOMERCATO 2020/2021

Le due perle neroverdi del prossimo mercato saranno Boga e Locatelli: “In tempo di Covid abbiamo cercato di sistemare la sua situazione con il Chelsea e non era facile. Per Boga ci sono stati contatti con Giuntoli, ma sul calciatore non c’è solo il Napoli. Ora però siamo estremamente concentrati sul campionato. Per quel che riguarda Locatelli, è arrivato da noi dopo l’exploit al Milan, dove si era un po’ perso. Ora si sta confermando ad altissimi livelli e, insieme, capiremo quando sarà il momento giusto per cederlo. Ma se deve andare via sarà solo per farlo da protagonista in una grande squadra“.

Poi, un riferimento a Berardi: “A Domenico sono affezionato in maniera particolare, è cresciuto molto sotto l’aspetto umano. In quanto a gol e assist ha numeri importanti, ora penso sia pronto per affrontare qualsiasi tipo di difficoltà e di squadra. Siamo una bottega cara e venirlo a trattare non è semplice. Ci sono altri giocatori di nostra proprietà e che vogliamo valorizzare in futuro, come Scamacca, Frattesi e Marchizza. Questo, per un giovane di prospettiva, è uno dei posti migliori per crescere. Ci sono le condizioni tecniche e di tranquillità per esprimersi al meglio”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

giovanni rossi direttore sportivo sassuolo 2018
foto: Sassuolo Calcio
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Marlon-Fulham: l’accordo non è ancora chiuso al 100%. Dalla Spagna: “Nessuna clausola a vantaggio del Barcellona”

Come avevamo riportato gli scorsi giorni è ben avviata la trattativa che porterà Marlon al …