sabato , 24 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Kaan Ayhan del Fortuna Düsseldorf a un passo dal neroverde
Kaan Ayhn sassuolo
Photo by Alain JOCARD / AFP

Calciomercato Sassuolo: Kaan Ayhan del Fortuna Düsseldorf a un passo dal neroverde

Si chiama Kaan Ayhn ed è un difensore turco, attualmente in forza al Fortuna Düsseldorf. Su di lui ci sono gli occhi di club di tutta Europa, tra cui Roma e Atalanta, ma è il Sassuolo che sembra averla spuntata nelle ultime ore.

Secondo quanto anticipato da Gianluca Di Marzio, per il turco Carnevali avrebbe ormai chiuso la trattativa: operazione da 1,5 milioni di euro, 4 anni di contratto e clausola rescissoria a 2 milioni. Già lunedì, continua il giornalista Sky, ci saranno le visite mediche.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Classe 1994, Ayhan gioca come centrale di difesa, ma talvolta è stato impiegato anche come terzino destro o regista. Nato in Germania da genitori turchi, ha fatto tutta la trafila delle giovanili dello Shalke 04 e dopo un passaggio al Francoforte, dal 2016 gioca al Fortuna Düsseldorf.

Nel giro della nazionale turca, conta 28 presenze e 3 reti con la prima squadra. Dopo operazioni come Demiral e Muldur, dunque, la via turca continua a essere la preferita del Sassuolo.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Nico Manara

Calciomercato Sassuolo: primo contratto da professionista per Nico Manara

Grande soddisfazione per Nico Manara: l’attaccante classe 2001, in forza al Sassuolo Primavera, ha firmato …