martedì , 22 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: Sassuolo forte su Diego Farias, sarà lui il sostituto di Boateng?

Calciomercato: Sassuolo forte su Diego Farias, sarà lui il sostituto di Boateng?

Diego Farias, attaccante brasiliano classe 1990, potrebbe tornare a vestire la maglia del Sassuolo. Il giocatore di proprietà del Cagliari sembrava destinato a concludere il campionato con la maglia del Bologna, le due società stavano cercando l’intesa per lo scambio Falcinelli-Farias. sembrava tutto fatto, fino all’improvviso e inaspettato passo indietro dei sardi che hanno preferito non far partire i giocatore verso Bologna, sia per non rinforzare una loro diretta concorrente, sia per riuscire a monetizzare, preferendo quindi una vendita piuttosto di uno scambio.

Si è subito inserito il Sassuolo, Farias potrebbe essere l’attaccante da regalare a De Zerbi dopo la partenza di Boateng passato al Barcellona. Messo da parte il Bologna, la società neroverde deve ora trovare l’accordo con il calciatore che avrebbe chiesto al Cagliari di essere ceduto, ma allo stesso tempo chiede a quello che sarà il suo futuro club, un aumento di stipendio. Sassuolo-Cagliari in programma sabato a Reggio Emilia, sarà l’occasione per un faccia a faccia tra i due club. Diego Farias presto potrebbe diventare un giocatore del Sassuolo.

Calciomercato Sassuolo: tutte le news

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Marlon ad un passo dal Fulham, Carnevali conferma

Il futuro di Marlon Santos potrebbe essere in Premier League: come riporta Gianluca Di Marzio, …