venerdì , 7 agosto 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Ferrari non va via, proposto un rinnovo

Calciomercato Sassuolo: Ferrari non va via, proposto un rinnovo

Strana storia quella di Gian Marco Ferrari in maglia neroverde. Il difensore, prelevato dopo la prima storica promozione del Crotone in Serie A, ha un contratto con il Sassuolo sin dal 2016. Tuttavia, ha giocato due (ottime) stagioni lontano dal Distretto, una in prestito in Calabria, l’altra a Genova sponda blucerchiata.

Ora, finalmente tornato in maglia neroverde, alla porta di Carnevali c’è la fila per portarselo a casa. Il giocatore è conteso da diverse squadre europee, ma fa gola anche ad alcune squadre di serie A.

Tuttavia, rivela la Gazzetta dello Sport, il club neroverde non avrebbe alcuna voglia di privarsi del centrale difensivo, tanto è vero che gli avrebbe addirittura proposto un rinnovo contrattuale con un adeguamento dell’ingaggio, volto a trattenerlo il più possibile in terra emiliana.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Luca Rubino

Calciomercato Sassuolo: dopo lo svincolo, Rubino sceglie il Castellarano

Di comune accordo con la società, il portiere classe 2001 Luca Rubino ha deciso di …