mercoledì , 23 Ottobre 2024
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: due club europei vogliono Ferrari

Strana la storia di Gian Marco Ferrari in maglia neroverde. Il difensore, prelevato dopo la prima storica promozione del Crotone in Serie A, ha un contratto con il Sassuolo sin dal 2016. Tuttavia, ha giocato due (ottime) stagioni lontano dal Distretto, una in prestito in Calabria, l’altra a Genova sponda blucerchiata.

Nel pre-campionato 2017 sembrava destinato a dover rimanere in neroverde, ma la mancata cessione di Acerbi lo ‘condannò’ al prestito ligure. Oggi, con Ace andato via davvero e dopo aver messo in tabellino la prima presenza ufficiale con il Sassuolo nel terzo turno di Coppa Italia, rischia di dover rifare presto le valigie verso nuovi lidi.

Leggi anche > MISSIROLI GIOCHERA’ NELLA SPAL

Lo cercano infatti due club esteri, non certo di primissima fascia, ma pronti comunque a sparare qualche cartuccia in Europa. In pratica, la suggestione di giocare qualche competizione continentale comincia a solleticarlo. A rivelarlo è il suo agente, l’ex difensore di Bologna e Reggiana Giovanni Bia.

Se Ferrari rimarrà in neroverde? – ha dichiarato a RMC Sport – Stiamo valutando, ci sono alcuni importanti club esteri che lo vorrebbero, come Porto e Fenerbahce. Ora vediamo“.

Leggi anche > UFFICIALE L’ARRIVO DI MANUEL LOCATELLI

foto: sassuolocalcio.it

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

rinnovi kumi miranda russo

Il Sassuolo blinda Kumi, Miranda e Russo con il rinnovo

La notizia era nell’aria, nelle ultime ore è arrivata anche l’ufficialità: il Sassuolo blinda Justin …