sabato , 18 Luglio 2026

Calciomercato Sassuolo: è fatta per Marlon, giovedì arriva in Emilia

Per Marlon Santos sembra finalmente fatta. La trattativa per portare il brasiliano a Sassuolo, prima arenatasi e poi clamorosamente riapertasi, sembra essere finalmente giunta in porto.

Ad anticiparlo è la Gazzetta dello Sport, che conferma il blitz di Carnevali al Barcellona. Ci sarebbe un pieno accordo tra il Sassuolo e il club catalano.

Per Santos si tratterebbe di un trasferimento a titolo definitivo, con contratto quinquiennale. Il Sassuolo ha sborsato circa 6 milioni di euro ma dovrebbe esserci anche un diritto di recompra riservato al Barcellona. Inoltre, ai blaugrana spetterà una percentuale su un’eventuale futura rivendita del cartellino del giocatore.

Il 16 agosto, Marlon sbarcherà in Italia per svolgere le visite mediche.

Leggi anche > SCAMACCA ATTESO IN B, C’E’ ANCHE L’UDINESE

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

tarik muharemovic leeds

UFFICIALE: Tarik Muharemovic ceduto al Leeds

Nel giorno della presentazione ufficiale della nuova maglia per la stagione 2026-2027 arriva anche la …