lunedì , 21 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Falcinelli resta, per Trotta c’è la fila

Calciomercato Sassuolo: Falcinelli resta, per Trotta c’è la fila

Come avevamo riportato qualche giorno fa, il Sassuolo ha un reparto offensivo oltremodo affollato. Tra i principali attaccanti abbiamo due ragazzi di ritorno da Crotone, dove hanno contribuito alla spettacolare salvezza dei pitagorici. Si tratta di Marcello Trotta e Diego Falcinelli, che sono al centro di molte voci di calciomercato.

Su Falcinelli ci sono tante squadre: Sampdoria, Torino e Cagliari stanno sondando il terreno per il giocatore. Qualcuno parla addirittura di un interesse della Lazio, nonché di Everton e WBA. Ma ieri, l’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali è stato chiaro, ai microfoni del Corriere dello Sport: “Falcinelli resta qui“.

Più probabile la partenza di Trotta, infatti, per il quale c’è già una cospicua fila. L’attaccante piacerebbe molto in Spagna. In Liga, il Deportivo Leganés e l’U.D. Las Palmas sembrano sulle sue tracce.

Non è da escludere una permanenza a Crotone, dove Davide Nicola vorrebbe averlo ancora in squadra. Da questo punto di vista si parla di un rinnovo del prestito.

Trotta, nato a Santa Maria Capua Vetere e con un passato nelle giovanili del Napoli, aveva fatto molto bene con la maglia dell’Avellino. Per lui, quindi, si starebbe facendo avanti un’altra squadra campana: il neopromosso Benevento di Marco Baroni.

Leggi anche > PELLEGRINI, LA ROMA HA PAGATO LA RECOMPRA

falcinelli trotta

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …