giovedì , 13 agosto 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: la Roma ha esercitato il diritto di recompra per Pellegrini
Lorenzo Pellegrini alla Roma (foto: barforzalupi.it)

Calciomercato: la Roma ha esercitato il diritto di recompra per Pellegrini

Giornate di fuoco per Lorenzo Pellegrini, il centrocampista del Sassuolo è protagonista a tutto tondo. Le voci di calciomercato lo hanno in verità sempre riguardato, ma oggi più che mai sembrano sicure.

E così, nel giorno del suo compleanno e dopo il gol in nazionale Under-21 all’esordio all’Europeo, per Lollo si sarebbero riaperte le porte di Trigoria.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, la Roma avrebbe esercitato il diritto di recompra sul giocatore. La firma sarebbe arrivata direttamente dal ritiro della nazionale in Polonia, ma ovviamente si attende ancora l’ufficialità.

Pellegrini, così, sembra destinato a tornare alla corte di Di Francesco: al Sassuolo Calcio andranno 10 milioni di euro.

Lorenzo Pellegrini alla Roma (foto: barforzalupi.it)
(foto: barforzalupi.it)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Manuel Locatelli

Calciomercato Sassuolo: gli occhi di Iachini su Cassata e Locatelli

Fresco di conferma sulla panchina della Fiorentina anche per la stagione 2020/2021, mister Beppe Iachini …