martedì , 24 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato, Ettore Gliozzi saluta il Siena. Arriverà il rinnovo con il Sassuolo?

Calciomercato, Ettore Gliozzi saluta il Siena. Arriverà il rinnovo con il Sassuolo?

Finita la stagione della Robur Siena, appena eliminata ai play-off di serie C, per Ettore Gliozzi si avvicina la data del ritorno al Sassuolo. Anche lui, come il suo compagno Pietro Cianci, ha voluto infatti esprimere il particolare rapporto sviluppato con i colori bianconeri.

L’attaccante calabrese, classe 1995, ha un contratto con la società neroverde in scadenza a fine stagione.

Ha fatto particolarmente bene in serie C. Solo nell’ultima stagione a Siena, ha messo a segno 15 reti in 32 presenze.

Tuttavia, è proprio a Siena che Gliozzi fa capire di voler rimanere.

Eccoci qui…speravo, speravamo tutti che la stagione si concludesse in tutt’altro modo e purtroppo non è stato così. Sin dal primo giorno che sono arrivato a Siena mi sono sentito come a casa mia, come se lì fossi già da anni. Ho trovato una famiglia con cui ho avuto fin da subito un rapporto speciale! Vado via da Siena lasciando un pezzo di cuore, nella speranza, magari, di ritrovarci un giorno.  Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine in questi mesi: magazzinieri, staff medico, staff tecnico, compagni, tifosi e la società per avermi dato questa grande opportunità! Spero di rivedervi al più presto dove meritate di stare…GRAZIE SIENA“.

A questo punto, però, il suo rinnovo con il Sassuolo appare piuttosto in bilico.

> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE <<

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: la Spal mira a Turati per gennaio

Stefano Turati, terzo portiere del Sassuolo, potrebbe non finire la stagione nel distretto, ma muoversi …