giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato, Pietro Cianci: “Siena nel cuore, ma il futuro lo decide il Sassuolo”
pietro cianci sassuolo

Calciomercato, Pietro Cianci: “Siena nel cuore, ma il futuro lo decide il Sassuolo”

Finita la stagione della Robur Siena, appena eliminata ai play-off di serie C, per Pietro Cianci si avvicina la data del ritorno al Sassuolo.

L’attaccante pugliese, classe 1996, ha un contratto con la società neroverde valido fino al 2022, ma in queste ultime stagioni è stato in prestito ad Andria, Reggiana e, appunto, Robur Siena. Proprio nella città toscana ha messo a segno 7 reti nell’ultimo campionato, in 32 presenze.

Tuttavia, è proprio a Siena che Cianci fa capire di voler rimanere.

Sono ancora deluso e arrabbiato per l’uscita dai play off – ha scritto su Instagram – avevo tanta voglia di andare avanti sino alla fine e fare magari, altri goal. Gli applausi del pubblico quando sono stato sostituito contro il Novara mi sono rimasti nel cuore, come la città di Siena . Mi sono sentito a casa con tutti voi e sappiate che non dimenticherò. L’unico rammarico è non aver giocato quanto avrei voluto, ma ho la consapevolezza di essermi fatto trovare quasi sempre pronto. Grazie anche alla società, direttori, tecnici e staff . Spero non sia un addio ma solo un arrivederci. Ora sarà il Sassuolo a decidere il mio futuro calcistico“.

>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE <<

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …