domenica , 27 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Ettore Gliozzi verso il Novara

Calciomercato Sassuolo: Ettore Gliozzi verso il Novara

Nella sessione di calciomercato invernale, il Sassuolo si sta muovendo soprattutto per consentire ai giocatori attualmente in prestito altrove di collezionare minutaggi più larghi. Non è un caso che si parli di possibili cambi di maglia per ragazzi come Claud Adjapong e Leonardo Sernicola.

In serie C, il nome di cui si parla è quello di Ettore Gliozzi, che quest’anno sta facendo decisamente fatica ad ingranare. Nella formazione brianzola, ha giocato una sola partita dall’inizio alla fine, segnando soltanto un gol, lo scorso 8 dicembre.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Numeri che non gli si addicono, considerando la scorsa stagione alla Robur Siena aveva messo a segno ben 15 gol in serie C.

Motivo, questo, che lo ha posto sotto gli occhi del Novara Calcio che, militante nel medesimo girone del Monza, starebbe guardando a lui come primo rinforzo per tentare la risalita in serie B.

> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

luca mazzitelli ascoli

Calciomercato Sassuolo: Mazzitelli al Pisa, è ufficiale

È ufficiale la partenza di Luca Mazzitelli. Il centrocampista è stato ceduto al Pisa con …