sabato , 11 luglio 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: si osserva Zuelli, capitano della Primavera del Chievo
emanuele zuelli chievo sassuolo
foto: Martina Cutrona zuelli.it

Calciomercato Sassuolo: si osserva Zuelli, capitano della Primavera del Chievo

Come ci ha abituato già da qualche anno, durante il calciomercato invernale il Sassuolo non pensa solo a rinforzare la squadra, ma anche a guardare al futuro. È proprio a riguardo che spunta il nome di Emanuele Zuelli del Chievo, mediano classe 2001 e capitano della Primavera scaligera.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

Ai microfoni di Tuttosport, l’osservatore Marco Borri ha infatti individuato nel giovane gialloblù un uomo che nel prossimo futuro potrebbe arrivare a vestire la maglia neroverde, dato anche quello che di buono sta facendo in Primavera sotto la guida di un signore che a Sassuolo conosciamo molto bene: mister Paolo Mandelli.

Altoatesino italiano, nato a Merano e cresciuto a Bolzano, ha vestito le maglie di Bolzano, Gherdeina e Sudtirol ed è stato a un passo dalla Juve. Un giovane dai numeri decisamente interessanti che, in vista del futuro, può essere un rinforzo vero per il nostro Sassuolo.

> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO <

https://www.instagram.com/p/B2zbwUNo7Wb/

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Kevin Biondi

Calciomercato Sassuolo: piace il ’99 Biondi del Catania

Gli occhi del Sassuolo sono finiti su Kevin Biondi, giovane esterno destro a tutta fascia …