venerdì , 18 settembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: il nome di Farias è il più caldo per l’attacco

Calciomercato Sassuolo: il nome di Farias è il più caldo per l’attacco

Il rinforzo di cui ha bisogno il Sassuolo durante il calciomercato invernale riguarda ovviamente l’attacco, con un nome che risulta più caldo di tutti: Diego Farias del Lecce. È già qualche anno che, praticamente in ogni sessione di mercato, il ritorno a Sassuolo del brasiliano viene paventato. Ma stavolta siamo davvero vicini.

Farias potrebbe essere l’attaccante da regalare a De Zerbi per rinforzare il reparto offensivo, specie se (come sembra) Defrel dovesse lasciare di nuovo il Distretto. La società neroverde deve ora trovare l’accordo con il calciatore e con il Cagliari, che ne detiene il cartellino. I sardi hanno nel mirino diversi giocatori di proprietà del Sassuolo, quindi l’accordo non dovrebbe essere nemmeno troppo complicato.

Le alternative sono i nomi che circolano in questi giorni. Caprari e il primo nome sulla lista, al quale fanno seguito quelli di Zaza e Younes, con Matri che potrebbe rientrare dal prestito al Brescia come soluzione low cost in caso di fallimento delle altre trattative.

Calciomercato Sassuolo: tutte le news

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Bartosz Markiewicz

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo: futuro in Primavera 1 per Markiewicz

Bartosz Markiewicz è uno dei due nomi apparsi ieri nella lista degli svincolati del Sassuolo: …