sabato , 20 agosto 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Calciomercato Sassuolo: è fatta per Christian Sighinolfi alla Pistoiese
Christian Sighinolfi

Calciomercato Sassuolo: è fatta per Christian Sighinolfi alla Pistoiese

E’ andata in porto la trattativa tra Pistoiese e Sassuolo per Christian Sighinolfi, jolly d’attacco classe 2004 di proprietà del Sassuolo. Come riporta PistoiaSport, Sighinolfi si è già aggregato alla squadra allenata da mister Emmanuel Cascione, suo mentore, che lo ha cercato per primo per convincerlo. La Pistoiese sarà la prima esperienza tra i grandi per Sighinolfi, partito dall’Attività di Base fino ad arrivare all’Under 18 (2 gol e 5 assist in 29 presenze la scorsa stagione): il Sassuolo rimarrà proprietario del cartellino. Manca solo l’ufficialità da parte degli arancioni, ma Sighinolfi può essere già considerato un nuovo giocatore della Pistoiese.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

bigica dopo sassuolo juventus

CS – Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Juventus 1-1: “Contento della prestazione, questa squadra è formata da un buon mix di calciatori”

La stagione del Sassuolo Primavera si è aperta con un pareggio casalingo contro la Juventus. Allo stadio Ricci …