sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: la Juventus chiede tempo a Raspadori
raspadori juventus
Foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: la Juventus chiede tempo a Raspadori

Nella giornata di ieri, come riportato da Gianluca Di Marzio, è andato in scena un incontro interlocutorio tra gli agenti di Giacomo Raspadori e la Juventus: il club bianconero non ha affondato il colpo, conscio del fatto che la priorità è un esterno e non una prima punta e che molto dipenderà dal futuro a breve termine di Moise Kean. Ma Raspadori è un profilo che piace molto a Max Allegri e la Juventus ha chiesto tempo agli emissari dell’attaccante.

Tempo che invece il Napoli non vorrebbe perdere: forte dell’accordo economico con Jack, all’inizio della prossima settimana si vedranno l’ad Giovanni Carnevali e Aurelio De Laurentiis. Il Napoli formalizzerà un’offerta, finora arrivata soltanto per mezzo degli agenti e pari a 30 milioni di euro. Raspadori ha chiesto la cessione a Dionisi: il Sassuolo, dal canto suo, potrebbe provare ad accontentarlo ma senza subire la situazione, com’è sempre stato per precedenti trasferimenti.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …