sabato , 18 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: domani l’incontro con la Juve per definire la cessione di Locatelli
Locatelli Juventus
foto: Sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: domani l’incontro con la Juve per definire la cessione di Locatelli

Manuel Locatelli vuole solo e soltanto la Juventus. Nonostante il centrocampista italiano non l’abbia mai dichiarato, Locatelli ha già rifiutato le offerte di Arsenal e Borussia Dortmund. E allora, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, domani potrebbe esserci il terzo round della trattativa tra Juventus e Sassuolo. Durante l’ultimo incontro, i bianconeri hanno proposto la seguente formula: 5 milioni di prestito, 20 di riscatto, 7 di possibili bonus e il 25% della futura rivendita. Il Sassuolo ha risposto di non essere interessato alla percentuale sulla rivendita.

Leggi anche >  Sassuolo Femminile: tesserata la centrocampista francese Alice Benoit

L’offerta della Juve si avvicina molto alle richieste del Sassuolo e il fatto che Locatelli voglia solo i bianconeri è acqua al mulino della Juventus. Secondo quanto riporta la rosea, Locatelli spera di firmare il prima possibile con la Juventus e vorrebbe evitare di cominciare il ritiro con il Sassuolo. Il suo rientro in gruppo è previsto per giovedì 29 luglio.

manuel locatelli juventus
foto: figc.it

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Emanuele Galli

Calciomercato Sassuolo: Emanuele Galli giocherà nella Correggese

Dopo lo svincolo dal Sassuolo, Emanuele Galli inizia la carriera nel calcio dei grandi: il …