lunedì , 16 Settembre 2024
locatelli sassuolo
foto: Sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: domani l’incontro con la Juve per definire la cessione di Locatelli

Manuel Locatelli vuole solo e soltanto la Juventus. Nonostante il centrocampista italiano non l’abbia mai dichiarato, Locatelli ha già rifiutato le offerte di Arsenal e Borussia Dortmund. E allora, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, domani potrebbe esserci il terzo round della trattativa tra Juventus e Sassuolo. Durante l’ultimo incontro, i bianconeri hanno proposto la seguente formula: 5 milioni di prestito, 20 di riscatto, 7 di possibili bonus e il 25% della futura rivendita. Il Sassuolo ha risposto di non essere interessato alla percentuale sulla rivendita.

Leggi anche >  Sassuolo Femminile: tesserata la centrocampista francese Alice Benoit

L’offerta della Juve si avvicina molto alle richieste del Sassuolo e il fatto che Locatelli voglia solo i bianconeri è acqua al mulino della Juventus. Secondo quanto riporta la rosea, Locatelli spera di firmare il prima possibile con la Juventus e vorrebbe evitare di cominciare il ritiro con il Sassuolo. Il suo rientro in gruppo è previsto per giovedì 29 luglio.

manuel locatelli juventus
foto: figc.it

Segui CS anche su Instagram! 

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

rinnovo satalino

Sassuolo, è tempo di rinnovi: estensione per Knezovic e Satalino

Il Sassuolo, terminato il Calciomercato estivo, può adesso concentrarsi interamente sul calcio giocato: domenica gli …