martedì , 18 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: aperta la trattativa con la Juventus per Locatelli
Locatelli Liverpool juventus
foto: figc.it

Calciomercato Sassuolo: aperta la trattativa con la Juventus per Locatelli

Manuel Locatelli si appresta a diventare un nuovo calciatore della Juventus. Infatti, durante l’incontro odierno le due società hanno iniziato a ragionare sulla possibile formula del trasferimento. Secondo quanto riportano Romeo Agresti Marcello Chirico, la Juventus sta spingendo per il prestito biennale con obbligo di riscatto per una cifra totale di circa 32 milioni. A questi, verrà aggiunto il cartellino di Radu Dragusin, giocatore stimato dalla dirigenza neroverde e valutato circa 8 milioni di euro.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: chiesti due giovani all’Inter, valutazione in doppia cifra

Stando a quanto riportato, settimana prossima ci sarà un nuovo incontro tra le due società. Inoltre, Locatelli, come già fatto da Donnarumma, potrebbe effettuare le visite mediche dopo l’ottavo di finale con l’Austria, in programma sabato 26 alle ore 21.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Emil Ceide Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Ceide ha salutato il Rosenborg, sbarcherà in Italia nei prossimi giorni

Emil Konradsen Ceide, attaccante classe 2001 in forza al Rosenborg – che sarà un nuovo …