martedì , 18 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: c’è la fila per Matteo Saccani, anche Benevento e Vicenza sulle sue tracce

Calciomercato Sassuolo: c’è la fila per Matteo Saccani, anche Benevento e Vicenza sulle sue tracce

Matteo Saccani è uno degli elementi più interessanti della Primavera del Sassuolo: classe 2001, Saccani è un laterale a tutta fascia che può giocare sia a destra che a sinistra. Le ottime prestazioni sul campo, oltre ad essergli valse la presenza nella top 11 dei Primavera Goleador Best Awards, hanno attirato l’interesse di numerose squadre.

Per lui si sono mosse diverse società di Serie C (Carpi, Gubbio, Monopoli e Vis Pesaro) e di Serie B (Ascoli e Perugia). A queste, nelle ultime ore si sarebbero aggiunte anche Benevento e Vicenza.

Il Sassuolo – stando a quanto riporta TMW – mira a chiudere un rinnovo con il laterale, prima di mandarlo in prestito altrove. Per lui sarebbe pronto un triennale.

Matteo Saccani
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Emil Ceide Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: Ceide ha salutato il Rosenborg, sbarcherà in Italia nei prossimi giorni

Emil Konradsen Ceide, attaccante classe 2001 in forza al Rosenborg – che sarà un nuovo …