mercoledì , 25 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “In attacco siamo coperti”

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “In attacco siamo coperti”

A pochi giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato le trattative non cessano neppure per un attimo. Abbiamo parlato ieri dell’avvicinamento dell’Inter a Stefano Sensi: i nerazzurri sembrano aver superato i cugini e sono sul punto di accaparrarsi le prestazioni del centrocampista della Nazionale.

A margine dell’incontro tenutosi nella sede della Beneamata, il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali è stato interpellato anche su altre possibili pedine che interesserebbero ai neroverdi. Si è parlato nelle settimane scorse di Andrea Pinamonti, messosi in luce con la Nazionale Under 20 e reduce da una buona stagione con la maglia del Frosinone. Ma per Carnevali la strada che potrebbe portare al classe ’99 non sarà percorsa: “Pinamonti non è nei nostri piani, siamo già coperti nel reparto offensivo ha affermato il dirigente.

La dichiarazione potrebbe aprire sia a una conferma di Babacar e di Matri, fresco di rinnovo, ma anche al possibile ritorno in neroverde di Kevin-Prince Boateng, non riscattato dal Barcellona dopo sei mesi nei quali il ghanese non ha trovato molto spazio, pur potendosi fregiare della vittoria della Liga. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …