giovedì , 2 luglio 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “In attacco siamo coperti”

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “In attacco siamo coperti”

A pochi giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato le trattative non cessano neppure per un attimo. Abbiamo parlato ieri dell’avvicinamento dell’Inter a Stefano Sensi: i nerazzurri sembrano aver superato i cugini e sono sul punto di accaparrarsi le prestazioni del centrocampista della Nazionale.

A margine dell’incontro tenutosi nella sede della Beneamata, il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali è stato interpellato anche su altre possibili pedine che interesserebbero ai neroverdi. Si è parlato nelle settimane scorse di Andrea Pinamonti, messosi in luce con la Nazionale Under 20 e reduce da una buona stagione con la maglia del Frosinone. Ma per Carnevali la strada che potrebbe portare al classe ’99 non sarà percorsa: “Pinamonti non è nei nostri piani, siamo già coperti nel reparto offensivo ha affermato il dirigente.

La dichiarazione potrebbe aprire sia a una conferma di Babacar e di Matri, fresco di rinnovo, ma anche al possibile ritorno in neroverde di Kevin-Prince Boateng, non riscattato dal Barcellona dopo sei mesi nei quali il ghanese non ha trovato molto spazio, pur potendosi fregiare della vittoria della Liga. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo, anche il Cagliari su Tripaldelli

Nella rosa a disposizione di mister De Zerbi, Alessandro Tripaldelli è uno dei giocatori con …