venerdì , 27 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Beppe Iachini: “Sensi all’Inter? Ha un grande futuro”
fonte: sassuolocalcio.it

Beppe Iachini: “Sensi all’Inter? Ha un grande futuro”

A La Gazzetta dello Sport, Giuseppe Iachini ha parlato di un suo ex pupillo, Stefano Sensi, ormai in procinto di accasarsi all’Inter.

La stima per il giocatore è indubbia:Con me ha fatto grandi partite: grande qualità e forte personalità. Io lo utilizzavo davanti alla difesa. Lui è nato trequartista, ma credo che averlo spostato lì, da schermo a regista davanti alla difesa, lo renda più importante, perché non è facile trovare interpreti all’altezza in quel ruolo. Ha un grande futuro“.

L’ex tecnico neroverde promuove pienamente la scelta dell’Inter: “La grande personalità si abbina a notevoli doti tecniche e alla visione di gioco e del campo. Nelle ultime stagioni è migliorato nelle transizioni, nel recupero palla, nel posizionamento“.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: SLAVKOVIC NOME NUOVO PER LA PRIMAVERA

fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …