giovedì , 26 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: per Biondini c’è la suggestione Cesena
Davide Biondini
foto: sassuolocalcio.it

Calciomercato Sassuolo: per Biondini c’è la suggestione Cesena

Davide Biondini, centrocampista di classe 1983, è uno degli uomini in scadenza di contratto con il Sassuolo. Dopo il lunghissimo infortunio, è tornato a calcare i campi della serie A nelle ultime giornate, con alterne fortune ma dimostrando di essere vicino al pieno recupero.

Tuttavia, mentre ancora si attendono notizie riguardanti il suo rinnovo, si parla anche di prospettive di mercato. Il Biondo infatti potrebbe scendere di categoria per far ritorno al Cesena. Ai colori bianconeri è infatti particolarmente legato: cresciuto nelle giovanili della squadra romagnola, ha esordito tra i professionisti proprio con la maglia della formazione cesenate, nel 2001 in serie C1.

La prospettiva del trasferimento a parametro zero è suggestiva soprattutto per i tifosi romagnoli, che già dallo scorso dicembre plaudono all’eventuale ritorno a casa del centrocampista neroverde, che vorrebbero veder chiudere la carriera proprio a Cesena.

SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO NEROVERDE

Davide Biondini
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …