domenica , 5 luglio 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Babacar nel mirino di molte squadre

Calciomercato Sassuolo: Babacar nel mirino di molte squadre

Nella scorsa stagione Khouma El Babacar non ha del tutto convinto. L’attaccante senegalese, dopo aver trascorso un girone di andata da gregario all’ombra di Kevin-Prince Boateng, ha più volte ottenuto la fiducia incondizionata di mister Roberto De Zerbi ma le sue prestazioni sono risultate altalenanti. 

Il Sassuolo, pur avendo portato in rete ben 19 giocatori diversi ottenendo un record europeo, ha sentito la mancanza di un vero rapace d’area. Babacar ha segnato 7 reti in 29 presenze in campionato, giocate non sempre con la massima convinzione. Ovvio dunque che i neroverdi siano sulle tracce di nuovi centravanti, Caputo e Inglese su tutti.

D’altro canto Khouma è giocatore ancora relativamente giovane e ambito da diverse squadre. In Italia la Spal starebbe valutandone l’ingaggio, e la nuova Fiorentina di Rocco Commisso potrebbe clamorosamente riaccogliere un prodotto del proprio settore giovanile. Secondo quanto riportato nei giorni scorsi dal Corriere dello Sport Non mancano neppure le sirene estere: Crystal Palace in Premier e Leganes in Liga si sarebbero fatte avanti e attenderebbero un cenno dalla dirigenza del Sassuolo. Sarebbe invece stata già respinta un’offerta presentata dalla Dinamo Mosca.  

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

ESCLUSIVA CS – Calciomercato Sassuolo, anche il Cagliari su Tripaldelli

Nella rosa a disposizione di mister De Zerbi, Alessandro Tripaldelli è uno dei giocatori con …