venerdì , 7 agosto 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: per il centrocampo si preme su Idriz Voca del Lucerna
idriz voca sassuolo

Calciomercato Sassuolo: per il centrocampo si preme su Idriz Voca del Lucerna

Il Sassuolo sta valutando attentamente con chi sostituire Stefano Sensi, appena partito in direzione Inter. A piacere molto alla dirigenza neroverde è un centrocampista che gioca nel Lucerna: Idriz Voca.

La notizia arriva direttamente dalla Svizzera, con il quotidiano Blick che indica insistemente la volontà di ingaggiare questo centrocampista di classe 1997, capace di giocare anche più indietro.

Leggi anche > CALCIOMERCATO SASSUOLO: LA SITUAZIONE DI BABACAR

Ecco chi è Idriz Voca, finito nel mirino del Sassuolo

Nato in Svizzera, Idriz Voca gioca nella nazionale del Kosovo, con la quale ha collezionato 4 presenze (più 3 in Under-21 e altre 3 nell’Under-21 albanese, dato che la nazionale kosovara ha cominciato le sue attività ufficiali solo nel 2017).

Capace di giocare sia come play-maker che come centrale di difesa, Voca conta 30 presenze e una rete nell’ultima stagione. Cresciuto nelle giovanili del Lucerna, è nella rosa della prima squadra sin dal campionato 2016-17, ma non fu nemmeno convocato nei preliminari di Europa League che videro la formazione svizzera impegnata proprio contro il Sassuolo.

>> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO <<

idriz voca sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Luca Rubino

Calciomercato Sassuolo: dopo lo svincolo, Rubino sceglie il Castellarano

Di comune accordo con la società, il portiere classe 2001 Luca Rubino ha deciso di …