sabato , 20 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: alla Ternana piace Jens Odgaard
prestiti sassuolo

Calciomercato Sassuolo: alla Ternana piace Jens Odgaard

Dopo aver dominato il girone B di Serie C, la Ternana di Lucarelli sta imbastendo una rosa di livello per affrontare la prossima Serie B. Tra i nomi che la dirigenza ha nel taccuino, secondo La Nazione, c’è anche un attaccante di proprietà del Sassuolo: si tratta di Jens Odgaard, punta centrale classe 1999. Il 2020/2021 del danese non è stata un’annata da incorniciare per il danese: dopo una prima metà di stagione al Lugano, Odgaard si è trasferito al Pescara, contribuendo alla causa abruzzese con un solo gol e non riuscendo ad evitare la retrocessione in Serie C del Delfino. Se i sondaggi avranno seguito, le due società potrebbero accordarsi per un prestito.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Aguirre Ratiu Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: caccia ad un terzino dopo l’infortunio di Muldur

Il Sassuolo è a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Mert Muldur. Il giocatore turco, che negli …