sabato , 28 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Carnevali: “Berardi e Politano potrebbero restare. Iachini? È ancora in corsa”
Giovanni Carnevali

Carnevali: “Berardi e Politano potrebbero restare. Iachini? È ancora in corsa”

A mettere un po’ d’ordine tra le voci di calciomercato arriva Giovanni Carnevali. L’ad del Sassuolo ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport (sul quale è possibile trovarla integralmente), dove fa il punto sul mercato neroverde, sulle eventuali cessioni di Berardi, Acerbi e Politano e su chi sarà il prossimo allenatore.

Inutile dire che sia i due esterni che il difensore siano al centro delle voci: “Io leggo e sento di Berardi alla Roma, Acerbi alla Lazio, Politano all’Inter. Ma con certi club mi sento costantemente e non ho avuto ancora richieste ufficiali, a parte aver parlato con un procuratore che mi ha rappresentato un certo interessamento. Certo, so bene che a Di Francesco piace Berardi, ma spero che le società con le quali abbiamo rapporti consolidati si manifestino in maniera ufficiale”.

Leggi anche > ACERBI-LAZIO, LOTITO PROVA A INSERIRE CATALDI

Ma le trattative potrebbero anche chiudersi a sorpresa: “Potremmo non cedere nessuno, ma come sempre dovremo
cercare di valutare le condizioni. Berardi e Politano possono anche restare. Abbiamo chiuso il bilancio in utile, riusciamo a sostenerci”.

Infine, Carnevali fa riferimento al mister: “Martedì incontrerò il patron Squinzi e decideremo. Iachini è ancora in corsa, De Zerbi è un allenatore che già lo scorso anno ci interessava, ci sono anche altri tecnici che sono fermi che possono avere il profilo giusto per noi. Ma ora la cosa più importante è decidere su Iachini. Abbiamo una grandissima riconoscenza nei suoi confronti, la squadra con lui ha ottenuti ottimi risultati”.

>> LEGGI TUTTE LE ULTIME NOVITA’ DI CALCIOMERCATO <<

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Stefano Turati

Sassuolo, Stefano Turati ha rinnovato fino al 2025: il comunicato

Stefano Turati ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2025: è la stessa società neroverde …