venerdì , 19 Luglio 2024
marlon santos

Calciomercato Sassuolo: i neroverdi fanno un’offerta per Marlon Santos

Chi crede che il calciomercato del Sassuolo sia finito deve ricredersi. Se il lavoro grosso in vista della prossima stagione è stato fatto, c’è ancora qualche operazione da completare, specie in uscita. In entrata, invece, c’è da sistemare qualche ultimo tassello. Non ultima la difesa orfana di Cannavaro, Goldaniga e soprattutto Acerbi.

È vero che in questo senso la conferma di Ferrari sembra essere una certezza, ma è probabile che si cerchi di piazzare un colpo importante anche là dietro. Uno che possa fare reparto insieme all’ex Sampdoria. Non a caso nei giorni scorsi si è tornato a parlare di Marco Andreolli.

È però anche in questo senso che va l’indiscrezione del quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, secondo il quale il Sassuolo avrebbe offerto 12 milioni di euro al Barcellona per assicurarsi le prestazioni sportive di Marlon Santos.

Il brasiliano – centrale di difesa ma schierato occasionalmente anche come terzino destro – ha trascorso la scorsa stagione in prestio al Nizza, dove ha collezione 27 presenze tra campionato e coppe. Classe 1995, andrebbe ad affiancare i vari Letschert, Lemos, Mignani e Dell’Orco.

Leggi anche > PER SENSI VALUTAZIONE DA URLO: ECCO QUANTO CHIEDE IL SASSUOLO

marlos santos

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

La cautela comunicativa del Sassuolo ci parla più di mille proclami tra mercato e obiettivi

C’è un dettaglio della comunicazione della società neroverde che ci sta dando qualche idea su …