lunedì , 12 aprile 2021
Home / Notizie Neroverdi / Diritti tv Coppa Italia: Mediaset prova a soffiarli alla RAI
finale coppa italia mapei stadium
foto: bolognafc.it

Diritti tv Coppa Italia: Mediaset prova a soffiarli alla RAI

Dopo l’assegnazione dei diritti tv della Serie A a Dazn per il triennio 2021/2024, è arrivato il momento di assegnare anche quelli della Coppa Italia, che comprendono anche la finale di Supercoppa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Mediaset, qualora non riuscisse ad ottenere una partita di Serie A, potrebbe tentare l’affondo per la Coppa Italia e soffiare i diritti alla Rai.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: Locatelli cambia agente e passa ad una big? La Juventus in pole

Il colosso di Cologno Monzese ci aveva già provato tre anni fa, ma il tutto fallì per soli due milioni. Nei prossimi giorni la Lega aprirà ufficialmente il bando per l’assegnazione dei diritti e solo allora scopriremo se questa suggestione diventerà realtà.

Parliamo di cifre: tre anni fa la Rai mise sul tavolo un’offerta da 35,5 milioni di euro a stagione (compresi anche i diritti radiofonici e la Supercoppa), per un totale di circa 105 milioni di euro. Mediaset si fermò solo a 33 milioni, perdendo così il bando.

Unisciti al canale Telegram! 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Prestiti Sassuolo

Prestiti Sassuolo, Settimana 28: Scamacca-gol con la Juve, in rete anche Ghion e Frattesi

SERIE A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato per Spezia-Crotone 3-2. Edoardo GOLDANIGA (Genoa): rimasto in …