martedì , 24 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: l’Ascoli prova il doppio colpo a Sassuolo, si tratta per Scamacca e Broh

Calciomercato: l’Ascoli prova il doppio colpo a Sassuolo, si tratta per Scamacca e Broh

L’Ascoli cerca rinforzi e guarda in casa del Sassuolo. Per la squadra allenata da Paolo Zanetti ci sono due giocatori del Sassuolo in cima alla lista dei desideri: Jeremie Broh e Gianluca Scamacca.

Per Jeremie Broh l’accordo sembra quasi raggiunto, il centrocampista neroverde classe 1997 dopo le varie esperienza in prestito tra Pordenone, Sudtirol e Padova, nella prossima stagione potrebbe vestire la maglia dell’Ascoli nel campionato di Serie B. E proprio nell’Ascoli ritroverebbe mister Zanetti, lo stesso allenatore che aveva al Sudtirol. L’esperienza di Broh al Padova non è andata nel migliore dei modi, ad Aprile il calciatore è stato multato e messo fuori rosa per motivi disciplinari. Per il centrocampista neroverde potrebbe essere una nuova occasione di riscatto.

L’Ascoli vuole Gianluca Scamacca

Non solo Broh, l’Ascoli ha chiesto al Sassuolo anche l’attaccante classe 1999 Gianluca Scamacca, dopo l’esperienza non esaltante in Olanda con la maglia del PEC Zwolle, Scamacca è tornato al Sassuolo e adesso su di lui ci sono diversi club di Serie B, tra cui Empoli, Perugia e Pescara. Nei mesi scorsi il nome di Scamacca era stato accostato anche al Genoa. Non mancano le richieste per il talentuoso attaccante neroverde reduce dal Mondiale under 20 e inserito tra i cento candidati del Golden Boy 2019.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: la Spal mira a Turati per gennaio

Stefano Turati, terzo portiere del Sassuolo, potrebbe non finire la stagione nel distretto, ma muoversi …