sabato , 20 Aprile 2024
Jeremie Broh
Jeremie Broh (foto: Alberto Benaglia)

Giocatori in prestito: Broh messo fuori rosa al Padova

Grana non da poco per Jeremie Broh, centrocampista di proprietà del Sassuolo attualmente in prestito al Padova: il classe 1997, come si legge in un comunicato della società veneta, è stato multato e messo fuori rosa fino a fine stagione insieme a due suoi compagni, Simone Calvano e Michel Morganella, per motivi disciplinari. Sebbene il Padova non chiarisca i motivi della sospensione, alla base ci sarebbe una notte di festeggiamenti fino all’alba in seguito al pareggio esterno con il Palermo.

Leggi anche > LA PRIMAVERA VA SEMPRE PIU’ GIU’: KO ANCHE IN CASA CON IL PALERMO

A corredo del comunicato della società c’è quello della Tribuna Fattori, gruppo organizzato dei tifosi del Padova, che recrimina contro giocatori, staff e dirigenti per la situazione di classifica: tra le righe, si legge pure che quella di Broh e compagni non è assolutamente la prima notte passata in discoteca dai giocatori biancoscudati, come quella successiva allo 0-0 interno con il Crotone, dove quattro tesserati del Padova vennero “beccati e allontanati” dagli stessi tifosi, ma non subirono provvedimenti societari. Il buon campionato di Broh si fermerà, salvo ripensamenti, alle 17 presenze e 5 assist collezionati finora.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo esports

Sassuolo eSports, finisce l’avventura nella eSerie A TIM 2024

Il Sassuolo eSports è stato ufficialmente eliminato dalla eSerie A TIM 2024: il club neroverde, …