lunedì , 15 agosto 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: Laruccia e Teggi tornano dai prestiti
Primavera Sassuolo, Sassuolo-Empoli

Calciomercato: Laruccia e Teggi tornano dai prestiti

Attraverso il resoconto degli affari ufficiali del sito della Lega Serie A, vengono resi noti i ritorni dai prestiti di Matteo Laruccia, classe 1997, dal Castelvetro e di Davide Teggi, classe 1998, dalla Cittadella Vis San Paolo, squadra di Eccellenza.

Matteo Laruccia, terzino sinistro e difensore centrale, ha disputato sette partite con il Castelvetro dopo l’ottimo anno con la Virtus Castelfranco, dove invece ne aveva collezionate ben 32. Verrà presumibilmente girato ancora in prestito in Serie D. Per Davide Teggi, rendimento a sprazzi con la Cittadella Vis San Paolo, squadra di Eccellenza; essendo ancora in età per giocare in Primavera, non è fuori luogo che resti con la squadra di Mandelli invece che essere nuovamente prestato nelle serie minori.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

giovanni carnevali frattesi roma

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Raspadori-Napoli in stallo, per Berardi incontro in settimana”

Giovanni Carnevali ha rilasciato un’intervista a DAZN prima di Juventus-Sassuolo, parlando molto di calciomercato. L’ad …