giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: Jacopo Dezi arriva in Emilia, ma non al Sassuolo

Calciomercato: Jacopo Dezi arriva in Emilia, ma non al Sassuolo

Jacopo Dezi non sarà un calciatore del Sassuolo, il centrocampista di proprietà del Napoli è stato uno dei principali obiettivi del club neroverde, nella scorsa stagione Dezi ha giocato in prestito con il Perugia di mister Brocchi ed è stato proprio il nuovo tecnico del Sassuolo a segnalare il calciatore alla società.

Leggi anche > STEFANO SENSI SI RACCONTA: “SARA’ IL MIO ANNO”

Il Sassuolo ci ha provato, ma ad avere la meglio è stato il Parma che con il club partenopeo ha messo a segno un doppio colpo: Jacopo Dezi e Roberto Insigne (fratello di Lorenzo).

Questo il comunicato del club gialloblù:

“La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Jacopo Dezi (Atri 10.02.1992) dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. Il centrocampista, lo scorso anno tra le file del Perugia, in carriera ha già collezionato 121 presenze in Serie B.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con …