giovedì , 1 ottobre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: Goldaniga vicinissimo, affari sul nuovo asse Sassuolo-Palermo

Calciomercato: Goldaniga vicinissimo, affari sul nuovo asse Sassuolo-Palermo

Il Sassuolo è pronto a chiudere per un colpo in difesa. Il centrale del Palermo, Edoardo Goldaniga, sarebbe ad un passo dalla maglia neroverde.

Si parla già di un contratto fino al 2022 per il talentuoso di classe 1993. Lo ha dichiarato oggi Carnevali al Corriere dello Sport: “Non abbiamo ancora concluso ma stiamo definendo”. Siamo alle battute finali, dunque.

Lo stesso ad neroverde ammette l’esistenza di un nuovo asse di calciomercato Sassuolo-Palermo. Ad arrivare potrebbe essere non solo Goldaniga, ma anche il giovane portiere rosanero Leonardo Marson. Trattative legate al futuro di Luca Antei e Alberto Pomini, vicini a vestire la maglia rosanero: “Antei al Palermo? Ne stiamo parlando, vediamo come sviluppa il discorso. Per quanto riguarda Pomini, dipende solo dalla volontà giocatore”.

fonte: Corriere dello sport

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: salta la cessione di Marlon al Fulham, bloccato l’arrivo di Benamar

Benaissa Benamar era l’annunciato prossimo colpo del calciomercato del Sassuolo. Difensore centrale marocchino (ma con …