lunedì , 30 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Lirola e Iemmello dopo Sassuolo-Real Vicenza: “Lavoro intenso, stiamo conoscendo il mister”
fonte: sassuolocalcio.it

Lirola e Iemmello dopo Sassuolo-Real Vicenza: “Lavoro intenso, stiamo conoscendo il mister”

A magine dell’amichevole Sassuolo-Real Vicenza, terminata 9-0 a favore dei neroverdi, Pol Lirola e Pietro Iemmello hanno rilasciato alcune dichiarazioni riportate da Sassuolo Channel. I due giocatori fanno il punto sull’avanzamento dei lavori del ritiro e sull’approccio del nuovo allenatore Cristian Bucchi.

Leggi anche > SASSUOLO-REAL VICENZA 9-0, POKER DI IEMMELLO

Lirola guarda con fiducia ai primi impegni ufficiali: “Anche se finora abbiamo fatto test contro squadre che non sono al nostro livello dobbiamo dare sempre il massimo per farci trovare pronti al momento delle prime partite vere. Stiamo lavorando bene e molto intensamente, ci stiamo conoscendo con il nuovo staff e il nuovo mister. Personalmente ho già confidenza con la Serie A e il mio obiettivo è di giocare il più possibile. Sono convinto che la nostra squadra è forte, anche se alcuni giocatori sono partiti i nuovi arrivi non saranno da meno: dobbiamo puntare a fare meglio rispetto allo scorso anno”.

Il mattatore di giornata è stato Iemmello, autore di quattro reti: “A livello personale il poker mi fa felice, in generale siamo soddisfatti, questa partita ci è servita per mettere ancora minuti nelle gambe che erano più pesanti rispetto alla gara precedente dal momento che i carichi di lavoro sono aumentati. Stiamo lavorando Bene, Bucchi si sta ponendo bene con noi e sta introducendo le sue nuove idee di gioco differenti da quelle precedenti con le quali vogliamo entrare in confidenza al più presto”.

fonte: sassuolocalcio.it

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Stejinn e TeamPeda, Sassuolo eSports

Sassuolo eSports: che risultati per TeamPEDA e Stejinn7!

I due players ufficiali del Sassuolo si stanno facendo largo nel mondo degli eSports: stiamo …