giovedì , 28 gennaio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato, Gianluca Scamacca torna al Sassuolo o rimane al Genoa?
Scamacca Juventus
foto: imagephotoagency.it

Calciomercato, Gianluca Scamacca torna al Sassuolo o rimane al Genoa?

Gianluca Scamacca è uno dei nomi caldi di questo mercato: il 22-enne romano ha fatto vedere belle cose al Genoa, al punto da essersi attirato addosso l’interesse di Inter, Fiorentina, Roma e soprattutto Milan.

Il giocatore, in prestito secco dal Sassuolo fino a giugno, potrebbe quindi rientrare alla base per essere poi girato ad un altro club. La sua valutazione è di circa 20 milioni di euro.

Tuttavia, Giovanni Carnevali sembra aver escluso questa possibilità e, in un’intervista a Sky, ha svelato l’intenzione del club neroverde: “Scamacca è un giocatore di nostra proprietà, siamo noi a prendere decisioni per quanto riguarda il suo futuro. Abbiamo deciso di mandarlo in prestito perché l’anno prossimo può essere un nostro protagonista qui al Sassuolo, la scelta è stata fatta in quest’ottica“.

> RESTA AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO <

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Dahoud Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: dalla Germania, neroverdi su Dahoud del Borussia Dortmund

Il Calciomercato del Sassuolo si infiamma con una notizia molto interessante: secondo i tedeschi di …