martedì , 11 maggio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: ipotesi Zaccagni tutta da definire

Calciomercato Sassuolo: ipotesi Zaccagni tutta da definire

Mattia Zaccagni è nel mirino di diverse squadre. L’eclettico centrocampista offensivo in forza all’Hellas Verona ha richiamato su di sé le attenzioni di mezza Serie A raccogliendo prestazioni di qualità. 15 le presenze complessive, impreziosite da 3 gol e 4 assist. 

Il classe ’95 è un punto fermo della compagine veneta e l’avvio delle trattative di calciomercato invernale non potevano che coinvolgerlo. Oltre a Inter e Lazio, secondo Calciomercato.com il Sassuolo parrebbe intenzionato a chiedere informazioni su Zaccagni. Si tratterebbe di un innesto di sicura qualità per la rosa di De Zerbi, in grado di ricoprire sia il ruolo di trequartista sia quello di centrale di centrocampo.

Sembrano tuttavia poche le possibilità che, almeno in questa finestra di mercato, il centrocampista nativo di Cesena possa approdare alla corte sassolese. Appare in pole position l’Inter, che vista la probabile partenza di Eriksen e Nainggolan potrebbe andare a puntare con convinzione sul giocatore al fine di assicurarsi un prospetto di assoluto interesse.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

giovanni carnevali allenatore

Carnevali a Il Mattino: “Allenatore? Sappiamo cosa fare. Abbiamo un progetto”

Giovanni Carnevali ha già le idee chiare sul futuro del Sassuolo in chiave allenatore. L’ad …