sabato , 2 luglio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato: per Gian Marco Ferrari ci sono offerte dalla Russia

Calciomercato: per Gian Marco Ferrari ci sono offerte dalla Russia

Gian Marco Ferrari è un talentuoso difensore classe 1993, il Sassuolo lo ha acquistato dal Crotone lo scorso 31 Agosto, lasciandolo in prestito ai calabresi per tutta la stagione 2016-17.

La splendida stagione di Ferrari con la maglia dei rossoblù non è passata inosservata, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sul difensore parmigiano ci sarebbero un paio di offerte dalla Russia, dallo Spartak Mosca del tecnico italiano Massimo Carrera, e dal Cska Mosca, pronto a fare un offerta al Sassuolo di 12 milioni di euro.

Leggi anche > FERRARI SALUTA CROTONE: LO SPLENDIDO MESSAGGIO

Qualora dovesse arrivare un’offerta importante dalla Russia, il Sassuolo dovrà valutare con attenzione, Ferrari potrebbe essere il nuovo Francesco Acerbi, la scelta della società d’investire sul giovane difensore centrale, fu una scelta in prospettiva di un’eventuale partenza di Acerbi o Cannavaro.

Fare cassa e mettersi alla ricerca di un centrale d’esperienza o puntare tutto sul giovane Ferrari? E’ questa la scelta che dovrà fare il Sassuolo.

ferrari-e-acerbi

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

giorgio megna catanzaro

Calciomercato Sassuolo: terminato il prestito, Giorgio Megna ritorna al Catanzaro

Termina dopo appena un anno l’avventura di Giorgio Megna con la maglia del Sassuolo: come …