mercoledì , 2 dicembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Ferrari saluta il Crotone, pronto ad indossare il neroverde
Saluto Ferrari

Ferrari saluta il Crotone, pronto ad indossare il neroverde

Dopo un’ottima stagione passata in prestito al Crotone, è tempo per Gian Marco Ferrari di salutare la Calabria. L’ex difensore rossoblù è stato uno dei protagonisti in queste ultime tre stagioni storiche per i pitagorici. L’approdo in Serie A, l’incredibile salvezza ottenuta con fatica e la conquista della maglia azzurra. Sono questi i tre più importanti obbiettivi che Ferrari ha conquistato in maglia rossoblù.

Con queste parole il nuovo difensore neroverde saluta la Calabria, nella speranza che a Sassuolo possa ottenere ancora più soddisfazioni: “Sapevamo tutti che questo prima o poi sarebbe successo. Ora mi ritrovo qui a scrivere queste parole.
È strano, abbiamo passato 3 anni indimenticabili, 3 anni dove abbiamo sofferto, abbiamo pianto, ma soprattutto, abbiamo esultato e raggiunto obiettivi STORICI.
Oltre a questo, questi 3 anni mi hanno fatto crescere, mi hanno fatto migliorare e addirittura vestire la maglia azzurra.
Ed è proprio per questo che non smetterò mai di ringraziare tutta la città..
La società, i miei compagni e quel muro rossoblu enorme che ci seguiva ovunque..
Grazie Crotone, grazie di tutto ..
UN PEZZO DI CUORE RESTERÀ SEMPRE CON VOI!” 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-crotone 4-1 highlights

Calciomercato Sassuolo: José Mourinho punta Ferrari per il Tottenham

La notizia di calciomercato arriva dall’Inghilterra: Gian Marco Ferrari del Sassuolo sembra essere finito sulla …