martedì , 27 Febbraio 2024
Antonino Ragusa
Antonino Ragusa (foto: TuttoCesenaWeb)

Calciomercato: domani visite mediche per Ragusa

Antonino Ragusa è un nuovo giocatore del Sassuolo: l’indiscrezione è di Gianluca Di Marzio, che annuncia la programmazione delle visite mediche già per la giornata di domani, proprio mentre la squadra di Eusebio Di Francesco sarà impegnata al Marakana di Belgrado per il ritorno dei playoff di Europa League con la Stella Rossa.

Nella giornata di oggi, Giovanni Carnevali ha confermato parzialmente questa ipotesi ai microfoni di Sky, dicendo che alcune trattative per i giocatori visionati sono stati chiuse dai club di appartenenza, senza tuttavia fare nomi precisi a riguardo. Con Ragusa ad un passo dal Sassuolo, il mercato in attacco potrebbe placarsi definitivamente, anche se non è escluso l’acquisto di un secondo giocatore per il medesimo ruolo, ricordando che, l’anno scorso, erano presenti in rosa sia Sansone che Floro Flores, poi ceduto al Chievo a gennaio.

CALCIOMERCATO: DI NUOVO LA VOCE ZAPPACOSTA

Antonino Ragusa
Antonino Ragusa (foto: TuttoCesenaWeb)

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

calciomercato sassuolo tabellone

Giovanili Sassuolo: tutti i movimenti ufficiali del mercato di gennaio

Il mese di gennaio è stato particolarmente attivo anche per il Settore Giovanile del Sassuolo, …