martedì , 22 settembre 2020
Home / Coppa Italia / Verso Stella Rossa-Sassuolo: Di Francesco invita a non abbassare la guardia
foto: sassuolocalcio.it

Verso Stella Rossa-Sassuolo: Di Francesco invita a non abbassare la guardia

Come prevedibile, Eusebio Di Francesco non dà affatto per vinta la partita di domani. Stella Rossa-Sassuolo, play off di ritorno per l’accesso ai gironi di Europa League, vede i neroverdi partire dal convincente e preziosissimo 3-0 dell’andata.

Guai a sottovalutare la partita ammonisce ai microfoni di Sky, come riportato dal Corriere dello Sport. “Dobbiamo affrontare l’incontro come se si partisse dallo 0-0, bisogna vincere. Questo è l’unico atteggiamento che conosciamo e dobbiamo dimostrare di poterlo utilizzare anche in Europa. La partita di ieri sera della Roma insegna, anche se non partivano dal 3-0 il loro match dimostra che un episodio può compromettere l’intero incontro. Personalmente mi dispiace, non è mistero che sono un tifoso giallorosso”.

La formazione? Matri ha senza dubbio esperienza e lo abbiamo voluto tra noi, non so ancora se giocherà dall’inizio. Letschert e Lirola stanno imparando i nostri meccanismi difensivi e sono soddisfatto. Potrebbero avere un’occasione per mettersi in mostra”. Di Francesco, pescarese, conclude con un cenno al dramma del terremoto che ha colpito il centro Italia “Io sono di quelle parti e sento molto vicina questa tragedia. Abbiamo chiesto la possibilità di effettuare un minuto di raccoglimento ad inizio match, speriamo che la Uefa approvi”.

foto: sassuolocalcio.it
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Hellas Verona 3-3

Sassuolo: sorteggiato il tabellone della Coppa Italia, possibile quarto con la Juventus

Alle 15 di oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini …