mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Bucchi: “La voglia di puntare sempre più in alto è la caratteristica di questa società”
Presentazione Cristian Bucchi

Bucchi: “La voglia di puntare sempre più in alto è la caratteristica di questa società”

Inizia la nuova stagione! Cristian Bucchi, nuovo allenatore del Sassuolo, ha parlato durante il suo primo workshop neroverde: “La voglia è quella di continuare a crescere e di farlo insieme. Vogliamo mantenere i nostri calciatori e la speranza è che i ragazzi che hanno fatto parte della nostra squadra restino con noi”.

Vuole che restino tutti i calciatori?:Lo spero, ma se ci dovesse essere qualche partenza non ne faccio una cosa da strapparmi i capelli, anche se non ne ho. Credo fortemente che chi resta debba avere la voglia di dimostrare di abbracciare il progetto e la scelta deve essere del calciatore”. 

Leggi anche > MAGNANELLI: “IL SASSUOLO NON SI E’ MAI ACCONTENTATO”

Il Mister, intervistato successivamente, ha così commentato:È stato bello ascoltare le parole del Patron Squinzi. Lui è molto ambizioso e non posso che essere contento. La voglia di puntare sempre più in alto fa parte di questa società. Dovremo essere bravi a continuare un percorso già iniziato e portarlo avanti, insieme, negli anni. Con dedizione, voglia di fare e anche coraggio si possono inseguire obbiettivi importanti”.

Acerbi ha deciso di rinnovare:Sono molto contento di questa sua decisione. Credo sia un grande segnale da parte della società, ma soprattutto da parte del giocatore. Il Sassuolo ha mostrato grande voglia di trattenerlo mentre lui ha espresso voglia di rimanere. Aveva delle altre opportunità, ma ha scelto questo rinnovo e questa possibilità di continuare in Emilia. Spero che questo aspetto scatti anche in altre situazioni”. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Giorgos Kyriakopoulos

Giorgos Kyriakopoulos, un rendimento da top player

Articolo di Andrea Marchetti Mi ha sempre affascinato il ruolo del terzino sinistro. Facchetti, Cabrini, …