sabato , 8 agosto 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: su Boga c’è il Napoli, Carnevali mira a un accordo col Chelsea
boga napoli
foto: foxsports.it

Calciomercato Sassuolo: su Boga c’è il Napoli, Carnevali mira a un accordo col Chelsea

Il destino di Jeremie Boga potrebbe essere ancora in Italia: l’attaccante del Sassuolo potrebbe infatti passare al Napoli nonostante in settimana Giovanni Carnevali sia volato a Londra per discutere con il Chelsea, che sul giocatore vanta un diritto di recompra.

Le strade sono due. Come vi avevamo anticipato, Boga potrebbe far rientro al Chelsea, in cambio di soldi (la recompra è di circa 15 milioni di euro) e qualche opzione su giovani del vivaio dei Blues.

Leggi anche > NUOVO INFORTUNIO PER SENSI: A RISCHIO IL RISCATTO DA PARTE DELL’INTER?

Boga-Napoli: si può fare

Tuttavia, come riporta Gianluca Di Marzio, c’è una nuova pista che porterebbe Boga a Napoli. Non è una novità che il club di De Laurentiis sia interessato all’attaccante, ma in queste ore va delineandosi uno scenario alternativo. Il Sassuolo potrebbe infatti offrire un conguaglio al Chelsea per rimuovere il diritto di recompra, al fine di poter gestire in completa autonomia il futuro del giocatore che, a questo punto, in estate potrebbe finire tranquillamente all’ombra del Vesuvio.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: Romagna non sarà riscattato, tornerà a Cagliari

Sfortunato nel momento migliore della stagione, Filippo Romagna potrebbe lasciare il Sassuolo a fine stagione. …