domenica , 25 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Biondini: “Il prossimo anno sarà difficile? Per noi sarà un ottimo stimolo”
foto: Vignoli - sassuolocalcio.it

Biondini: “Il prossimo anno sarà difficile? Per noi sarà un ottimo stimolo”

In occasione della serata di ieri in piazza a Sassuolo, ha parlato Davide Biondini, uno dei veterani del team neroverde.

Il centrocampista ha parlato del cambio di panchina: “Si è chiusa una parentesi meravigliosa per la squadra e per Sassuolo. Era giunto il momento di cambiare qualcosa e di portare un po’ di novità. Forse questo ci ha dato entusiasmo”.

Ecco le sue impressioni per il prossimo anno: “Siamo consapevoli che sarà un’annata difficile. Le grandi squadre che negli anni scorsi sono un po’ mancate si sono rafforzate moltissimo. Il campionato tornerà su buoni livelli. Per una squadra come la nostra sarà complicato ma sarà un buono stimolo”.

Infine ha dato un giudizio sul ritiro: “Il nostro gruppo lavora tanto e forte da sempre. Mantenere l’ossatura è una garanzia. Poi il resto diventa più facile per chi arriva. Abbiamo fatto un ottimo ritiro. Ora aspettiamo di fare qualche partita più impegnativa per tirare le somme”.

Leggi anche > UFFICIALE: FERRARI ALLA SAMPDORIA, LARIBI AL CESENA

foto: Vignoli – sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic Sassuolo 2019

Filip Djuricic dopo Sassuolo-Torino 3-3: “Peccato, oggi volevamo vincere”

Man of the match della “remuntada” neroverde in Sassuolo-Torino 3-3, Filip Djuricic ha commentato ai …