domenica , 25 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile Serie A: in rosa cinque nuovi talenti
(foto: sassuolocalcio.it)

Sassuolo Femminile Serie A: in rosa cinque nuovi talenti

Il Sassuolo Calcio è al lavoro per fornire a Mister Federica D’Astolfo nuovi innesti per poter disputare al meglio la stagione che sta per iniziare nel campionato di massima serie femminile.

Oggi la società ha ufficializzato l’arrivo di cinque calciatrici che faranno parte della rosa del Sassuolo Femminile in Serie A.

Queste le nuove giocatrici:

Roberta D’Adda, difensore classe 1981 proveniente dal Brescia nel quale ricopriva il ruolo di regista centrale. Roberta è un difensore di grande esperienza, vanta un palmares importante: 4 Campionati, 5 Supercoppa Italiana e 4 Coppa Italia, La D’Adda inoltre vanta numerose presenze nella Nazionale Femminile, un vero Top Player per la formazione neroverde.

Roberta D'Adda Sassuolo
Roberta D’Adda

Stefania Tarenzi, attaccante classe 1988 proveniente da Brescia, nella passata stagione ha vinto la Supercoppa Italiana. Stefania ha indossato la maglia delle Leonesse dal 2013 ad oggi.

Stefania Tarenzi
Stefania Tarenzi

Chiara Eusebio, centrocampista classe 1995 arriva in presti dal Brescia dopo ave disputato due campionati ad alto livello, la calciatrice nata a Torino, nelle due stagioni in biancoblu ha contribuito in maniera incisiva alla vittoria di uno scudetto, una Coppa Italia, due Supercoppe Italiane e al raggiungimento dei quarti di finale di Champions League nella scorsa stagione.

Chiara Eusebio
Chiara Eusebio

Giada Pondini, centrocampista classe 1997 proveniente dal San Zaccaria, nell’ultima stagione trascorsa disputata con la maglia del San Zaccaria nel campionato di Serie A è stato prezioso il suo contributo alla squadra per guadagnare la salvezza.

Giada Pondini
Giada Pondini

Stella Botti, giovane talento classe 2000 di ruolo attaccante arrivata in prestito dal Parma. Stella è sicuramente l’elemento più pregiato della rosa del Parma, nei due anni trascorsi con i gialloblù si è messa in evidenza guadagnandosi anche diverse convocazioni alle selezioni della Nazionale.

Stella Botti
Stella Botti

foto: sassuolocalcio.it

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Femminile vs Vicenza

La Primavera Femminile vince 18-0 con il Vicenza. Esordio anche per la Juniores

La Primavera Femminile del Sassuolo continua a macinare gol e vittorie: oggi pomeriggio, a Chiozza …