mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Edoardo Goldaniga: “Il Sassuolo è una delle società più serie ed organizzate in Italia”

Edoardo Goldaniga: “Il Sassuolo è una delle società più serie ed organizzate in Italia”

Edoardo Goldaniga è uno dei nuovi acquisti del Sassuolo. Il giovane difensore ex Palermo, per lui 41 presenze in Serie A, è stato intervistato durante il suo primo “Giovedì neroverde” da giocatore del Sassuolo.

Ecco le sue parole:Sono veramente orgoglioso di essere arrivato in questa società. Penso che il Sassuolo sia una delle società più serie ed organizzate in Italia. Per me è un grosso onore far parte di questa società e questo gruppo. Sono anni che il Sassuolo fa grandi campionati ed è un gruppo formato da ragazzi sia giovani che esperti, tutti italiani. Alcuni compagni li conosco già da tempo, altri li sto conoscendo in questi giorni. Posso dire di essere arrivato in un gruppo sano con giocatori importanti”.

Sulla scelta di vestire la maglia del Sassuolo:La possibilità di rimanere in Serie A è importante e quando il Sassuolo è venuto a cercarmi ho accettato. Sono arrivato in una società ambiziosa che punta sui giovani ed è molto organizzata. Per questo ho subito detto di sì”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

diretta Sampdoria-Sassuolo

Marcello Gazzola lascia il calcio giocato: ecco il messaggio di addio

Marcello Gazzola ha annunciato ufficialmente il suo addio al calcio. L’ex terzino del Sassuolo lo …