lunedì , 26 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 18 Sassuolo / Berretti, ora il divario sulla seconda è a due cifre: Gubbio piegato 2-1

Berretti, ora il divario sulla seconda è a due cifre: Gubbio piegato 2-1

Arriva un’altra vittoria per la Berretti del Sassuolo, la quarta consecutiva dopo quelle con Ravenna, Virtus Verona e Pordenone: nel recupero della prima giornata di ritorno, i ragazzi di mister Barone battono il Gubbio per 2-1 in rimonta e rimpolpano il già cospicuo divario sul Vicenza a 10 punti. Umbri in vantaggio al 24′ con un tiro da fuori di Monacelli; il Sassuolo risponde un quarto d’ora dopo con l’1-1 firmato da Martini, in gol anche sabato scorso contro il Pordenone. Ad inizio ripresa, il neoentrato Leporati segna il definitivo 2-1 con un colpo di testa su corner battuto da Notari. Sabato prossimo è in programma la trasferta in casa dell’Imolese; a seguire, il tabellino di Gubbio-Sassuolo.

LEGGI ANCHE > PRIMAVERA, LA SITUAZIONE SI FA PREOCCUPANTE: L’EMPOLI PASSA 2-1 A CASTELLARANO

Gubbio-Sassuolo 1-2

Reti: 24′ Monacelli (G), 38′ Martini (S), 48′ Leporati (S).

Gubbio: Montanari, Fumaria, Bazurli, Conti, Cerboni, Bacchi, Loberti (68′ Mancini), Tosti (46′ Gaggioli), Morlandi, Monacelli, Di Cato (68′ Battellini).

A disposizione: Masci, Sannipoli, Fondacci, Salciccia, Gaia, Gherman, Lori.

Allenatore: Nicola Polverini.

Sassuolo: Rubino, Saccani, D’Alessio, Solla, Bellucci, Bechini, Martini, Nucci (46′ Leporati), Mattioli, Notari (70′ Casini), Riccardi (46′ Dago).

A disposizione: Mazzi, Brizzolara, Zaffino, Fofana, Iodice, Petronelli.

Allenatore: Simone Barone.

Arbitro: Sig. Marcaccioli di Perugia.

Assistenti: Sig. Mariani e Sig. Alfieri di Perugia.

Note: ammonito Conti (G).

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Filippo Pensalfini

Sassuolo Under 18: successo per 3-0 del Genoa al Begato 9

Battuta d’arresto per il Sassuolo Under 18, che cade per 3-0 in casa del Genoa: …