lunedì , 23 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Berardi in Nazionale, Ventura: “Se torna quello di agosto diventerà protagonista”
foto: vivoazzurro.it

Berardi in Nazionale, Ventura: “Se torna quello di agosto diventerà protagonista”

A conclusione dello stage di Coverciano al quale hanno partecipato Berardi, Pellegrini e Falcinelli, Gian Piero Ventura ha tenuto la consueta conferenza stampa. Da parte sua parole di apprezzamento per Domenico Berardi. Il C.T. fa capire che Mimmo diventerà presto una presenza fissa in azzurro.

Su Berardi ha pesato tantissimo l’infortunio: “un conto è recuperare e un altro è essere al top della condizione. Spero che questo stage, e il fatto di ritrovare la forma e la serenità di prima, possano accelerare la sua entrata nel gruppo“.

Condizione non ancora recuperata completamente tuttavia: “ad agosto, prima che si facesse male, Domenico aveva segnato 7 reti in 6 gare. E quel Berardi lì, per il 4-2-4, può essere molto importante. Non è ancora al 100% ma ha voglia di fare, di tornare ad essere protagonista. Lui lavora per diventarlo“.

Leggi anche > BERARDI IN NAZIONALE, ORIALI: “NON CONVOCATO PRIMA PER VIA DELL’INFORTUNIO”

foto: vivoazzurro.it
foto: vivoazzurro.it

credits: Gazzetta, Sportmediaset

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo, Settimana 9: primo centro tra i pro per Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo Serie A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio per Spezia-Atalanta 0-0. Edoardo …