mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Ad Amatrice, Di Francesco riceverà il premio Scopigno come miglior tecnico di Serie A
foto: sassuolocalcio.it

Ad Amatrice, Di Francesco riceverà il premio Scopigno come miglior tecnico di Serie A

Eusebio Di Francesco è stato nominato miglior tecnico della serie A 2015-16 e riceverà il premio Manlio Scopigno. Appuntamento per Lunedì 20 marzo al Villaggio del Food di Amatrice, quando il presidente della Asd “Scopigno Cup” Fabrizio Formichetti, il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e il sindaco di Rieti Simone Petrangeli gli consegneranno il trofeo.

Vengono così premiati l’idea e il gioco del Sassuolo, lo splendido campionato passato e la storica qualificazione in Europa League. Questa la motivazione ufficiale: “Per aver proposto un calcio moderno ed europeo valorizzando giovani di talento per il contesto italiano“. Per l’allenatore del Sassuolo si tratta della seconda vittoria, essendogli stata già assegnata l’edizione del 2013 come miglior allenatore della serie B.

Durante la cerimonia, verrà premiato anche Ivan Juric come miglior allenatore dell’ultimo campionato cadetto, in seguito alla storica promozione in serie A del Crotone.

Leggi anche > BERARDI IN NAZIONALE. VENTURA: “SE TORNA QUELLO DI AGOSTO, DIVENTERA’ PROTAGONISTA”

fonte: sassuolocalcio.it
fonte: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giorgos Kyriakopoulos

Giorgos Kyriakopoulos, un rendimento da top player

Articolo di Andrea Marchetti Mi ha sempre affascinato il ruolo del terzino sinistro. Facchetti, Cabrini, …