Ai microfoni di Sky Sport, hanno parlato Pellegrini e Berardi, recentemente convocati da Ventura per lo stage della nazionale maggiore.
Così il centrocampista neroverde, sempre più proiettato nel calcio che conta: “la chiamata di Ventura è stata una bella sorpresa. Quanto al Sassuolo, stiamo facendo bene. La squadra sta tornando insieme a Berardi. Bella la vittoria di Udine, ma ora pensiamo alla Nazionale”.
Leggi anche > GIOVANISSIMI 2006: 6-0 AL PIACENZA, LA FOTOGALLERY
Berardi è invece tornato a parlare delle sue condizioni, nonché di una convocazione finalmente arrivata: “essere convocati in Nazionale è sempre un onore. Ancora non sono al massimo della forma, sto tentanto di riprendermi dall’infortunio ma ho ancora tanto da lavorare“.
Per lui già si parla dei Mondiali in Russia del prossimo anno: “Per i Mondiali la strada è lunga. Prima di pensarci voglio pensare a dare il massimo in questo stage e poi agli Europei Under-21. Per il resto c’è ancora tempo”.
Infine, qualche parola sul suo compagno Pellegrini: “Che Pellegrini avesse ottime qualità non lo scopriamo oggi, che è forte lo si sapeva”.
Leggi anche > UDINESE-SASSUOLO. DELL’ORCO TITOLARE: BUONA LA TERZA