lunedì , 23 novembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Berardi: “Per i mondiali la strada è lunga, ho ancora da lavorare”. Pellegrini: “Stiamo tornando”
Berardi in azione con la maglia dell'Italia under 21 (fonte: sassuolocalcio.it)

Berardi: “Per i mondiali la strada è lunga, ho ancora da lavorare”. Pellegrini: “Stiamo tornando”

Ai microfoni di Sky Sport, hanno parlato Pellegrini e Berardi, recentemente convocati da Ventura per lo stage della nazionale maggiore.

Così il centrocampista neroverde, sempre più proiettato nel calcio che conta: “la chiamata di Ventura è stata una bella sorpresa. Quanto al Sassuolo, stiamo facendo bene. La squadra sta tornando insieme a Berardi. Bella la vittoria di Udine, ma ora pensiamo alla Nazionale”.

Leggi anche > GIOVANISSIMI 2006: 6-0 AL PIACENZA, LA FOTOGALLERY

Berardi in azione con la maglia dell'Italia under 21 (fonte: sassuolocalcio.it)
Berardi in azione con la maglia dell’Italia under 21 (fonte: sassuolocalcio.it)

Berardi è invece tornato a parlare delle sue condizioni, nonché di una convocazione finalmente arrivata: “essere convocati in Nazionale è sempre un onore. Ancora non sono al massimo della forma, sto tentanto di riprendermi dall’infortunio ma ho ancora tanto da lavorare“.

Per lui già si parla dei Mondiali in Russia del prossimo anno: “Per i Mondiali la strada è lunga. Prima di pensarci voglio pensare a dare il massimo in questo stage e poi agli Europei Under-21. Per il resto c’è ancora tempo”.

Infine, qualche parola sul suo compagno Pellegrini: “Che Pellegrini avesse ottime qualità non lo scopriamo oggi, che è forte lo si sapeva”.

Leggi anche > UDINESE-SASSUOLO. DELL’ORCO TITOLARE: BUONA LA TERZA

pellegrini nazionale

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo, Settimana 9: primo centro tra i pro per Giacomo Manzari

Prestiti Sassuolo Serie A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio per Spezia-Atalanta 0-0. Edoardo …