sabato , 28 Gennaio 2023

BERARDI e ANTEI titolari con la Nazionale U21

Per Luca Antei il giovane difensore del Sassuolo arricchisce la sua esperienza calcistica con 90′ minuti di gioco disputati nella gara Italia-Danimarca, che gli azzurrini perdono per 1-0.

Il Sassuolo presta alla nazionale italiana U21 due giocatori, Domenico Berardi il migliore in campo, tanta fantasia, diversi colpi d’autore e un incredibile numero al limite dell’area, non trova il gol ma dimostra una costante crescita, sia in nazionale che in Campionato.

Prestazione deludente per Luca Antei, Di Biagio gli dà fiducia e lo schiera titolare fin dal primo minuto, ma è il difensore neroverde a spalancare la strada al vantaggio danese per una dormita a centrocampo. Antei ha sicuramente pagato la poca esperienza, in questo inizio campionato ha trovato poco spazio nella retroguardia neroverde, ma il ragazzo è ancora giovane, il campionato è lungo, non mancheranno le occasioni per dimostrare il suo valore.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

L’Italia Under 16 convoca due neroverdi per uno stage con amichevole

Nuovo impegno per l’Italia Under 16 di Daniele Zoratto che si radunerà per uno stage …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.