mercoledì , 30 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / BERARDI e ANTEI titolari con la Nazionale U21

BERARDI e ANTEI titolari con la Nazionale U21

Per Luca Antei il giovane difensore del Sassuolo arricchisce la sua esperienza calcistica con 90′ minuti di gioco disputati nella gara Italia-Danimarca, che gli azzurrini perdono per 1-0.

Il Sassuolo presta alla nazionale italiana U21 due giocatori, Domenico Berardi il migliore in campo, tanta fantasia, diversi colpi d’autore e un incredibile numero al limite dell’area, non trova il gol ma dimostra una costante crescita, sia in nazionale che in Campionato.

Prestazione deludente per Luca Antei, Di Biagio gli dà fiducia e lo schiera titolare fin dal primo minuto, ma è il difensore neroverde a spalancare la strada al vantaggio danese per una dormita a centrocampo. Antei ha sicuramente pagato la poca esperienza, in questo inizio campionato ha trovato poco spazio nella retroguardia neroverde, ma il ragazzo è ancora giovane, il campionato è lungo, non mancheranno le occasioni per dimostrare il suo valore.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati

Prestiti Sassuolo, Settimana 1: riparte tutto il calcio, fino alla Serie D

SERIE A Cristian DELL’ORCO: in campo 87′ in Spezia-Sassuolo 1-4. Edoardo GOLDANIGA: in campo 90′ …