martedì , 16 Aprile 2024
Francesco Acerbi

Francesco Acerbi: “Conte mi ha chiamato per le mie qualità, non per la mia storia” – VIDEO

Il Sassuolo oggi riprende gli allenamenti dopo due giorni di riposo, oltre ai 5 nazionali già impegnati da una settimana con le rispettive squadre, oggi sul campo dello Stadio Ricci non sarà presente Francesco Acerbi che dopo due anni torna in Nazionale.

Sono sorpreso e contento, spero che questa convocazione possa essere un punto di partenza, Conte mi ha chiamato per quello che sto facendo come calciatore non per la mia storia.” sono le parole del difensore neroverde, che aggiunge “Ho lavorato duro e mi sono rimboccato le maniche, questa è una soddisfazione che dedico principalemnte a me stesso, ma devo ringraziare le persone che mi hanno sempre sostenuto, la mia famiglia, la squadra e il Sassuolo Calcio. Il mio segreto? La chemio mi ha cambiato, è stato un percorso che mi ha fatto capire tante cose.”

Sono le parole di Francesco Acerbi a Sassuolo Channel, sorpreso e soddisfatto per la convocazione di Antonio Conte per la gara amichevole contro l’Albania di stasera, un altro successo per il nostro difensore che dopo aver sconfitto per due volte la sua malattia è tornato più forte di prima, un grande inizio di campionato, n gol nel derby contro il Parma e come ciliegina sulla torta il ritorno nella Nazionale Italiana.

La video intervista:

Grande ragazzo, ti auguriamo buona vita.

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

mattia giani

Tragedia nel calcio: morto Mattia Giani. Era stato allenato da Bigica

Una tragedia ha scosso il mondo del calcio: ci ha lasciati Mattia Giani, calciatore del …